
L’Hotel Le Terrazze sorge su una costruzione degli anni ‘60 trasformata da Emilia Esposito in un’accogliente dimora affacciata sul mare, dallo stile sobrio ed elegante che si sposa armoniosamente con la natura mediterranea che gli fa da cornice.
Il rispetto per l’ambiente sta particolarmente a cuore alla famiglia Esposito-Prudente, e il loro impegno in questa direzione è stato premiato con le certificazioni UNI EN ISO 14001 e UNI EN ISO 9001 che attestano la qualità dei servizi alberghieri erogati nel rispetto delle norme che diminuiscono l’impatto ambientale delle attività umane.
Divine visioni
Gli ambienti comuni, curati nello stile e molto accoglienti, permettono di trascorrere con piacere del tempo in hotel, sempre godendo della vista del paesaggio costiero.


Luce e colore
Le camere dell’hotel, arredate con gusto e semplicità nei toni pastello, sono comode e accoglienti e godono tutte di uno spazio esterno, un balconcino affacciato sul mare o sul giardino.
Un romantico rifugio per un soggiorno indimenticabile in uno scenario naturale mozzafiato nel cuore della Divina Costiera.

L’inizio perfetto
Le grandi vetrate della sala colazione regalano agli Ospiti un inizio di giornata pieno di luce e positività, con lo sguardo perso nel paesaggio straordinario che rende unica questa terra.

